Notizia
Idee creative

Uova marmorizzate in pasta polimerica di argilla

#v16982

Crea le uova di Pasqua più graziose della primavera da appendere a un bouquet di rami. Arrotola l'argilla polimerica di diversi colori in piccole palline, impastale insieme e crea uno splendido effetto marmorizzato nei colori bianco e giallo. Usa gli stencil e i taglierini per aggiungere un bel disegno su ogni uovo.

#v16982
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Impasta i due colori della pasta polimerica di argilla per almeno 4 minuti.
2 Guide step %d Forma tante palline bianche e gialle.
3 Guide step %d Raccogli tutte le palline.
4 Guide step %d Impasta delicatamente per creare un effetto marmorizzato.
5 Guide step %d Stendi la pasta polimerica di argilla marmorizzata fino a uno spessore di circa 3 mm.
6 Guide step %d Posiziona il tuo stencil rivolto verso il basso sul pezzo di pasta polimerica di argilla e fallo rotolare sul motivo.
7 Guide step %d Utilizza il taglierino per ritagliare la forma dell'uovo.
8 Guide step %d Pratica un foro nella parte superiore dell'uovo con lo strumento di foratura, accertandoti che il realizzare un foro abbastanza grande muovendo leggermente l'utensile.
9 Guide step %d Preriscalda il forno a 120 gradi per 10 minuti. Posiziona i gioielli di argilla nel forno preriscaldato e falli cuocere per 18 minuti.
10 Guide step %d Taglia circa 30 cm di nastro di raso e fallo passare attraverso l'uovo.
11 Guide step %d Infila cinque perline sul nastro.
12 Guide step %d Realizza un anello di sospensione facendo un nodo.
13 Guide step %d Termina annodando un fiocco e tagliando il nastro in eccesso. Ripeti la procedura per le altre uova.
Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Crea le uova di Pasqua più graziose della primavera da appendere a un bouquet di rami. Arrotola l'argilla polimerica di diversi colori in piccole palline, impastale insieme e crea uno splendido effetto marmorizzato nei colori bianco e giallo. Usa gli stencil e i taglierini per aggiungere un bel disegno su ogni uovo.

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it