- Inspiration: v16181Un panino in feltro con dettagli ricamatiÈ facile ritagliare e cucire cibo da gioco dal feltro da usare nella cucina del gioco.
- Inspiration: v15717Shiny hanging decorations with an elf and snowflakesMake these wintery hanging decorations with snowflakes and a small elf from Foam Clay, wooden beads, pipe cleaners, pom-poms and sequins.
- Inspiration: v15535Decori pendenti colorati da ricamareQueste forme geometriche in carta da ricamare sono prima colorate con pennarelli e poi ricamate con filo da ricamo o filo di cotone seguendo i fori. Un pezzo di cartoncino colorato è attaccato sul retro e le nappe sono realizzate con filo di cotone o filo da ricamo.
- Inspiration: v15144Un sottopentola e un sottobicchiere in filato tubolare di cotoneQuesto sottopentola e questo sottobicchiere sono veloci da lavorare con il filato di cotone tubolare e gli aghi da maglia n. 8. Il filato di cotone è resistente al calore e quindi adatto a pentole e tazze calde. Viene cucito un cinturino decorativo in carta finta pelle. Consumo di filato: 25 g o 50 g di filato di cotone tubolare.