Tecniche creative: come fare?

Tecniche di lavoro a maglia

Lavorare a maglia è un'attività squisitamente tradizionale. Ma un lavoro a maglia non è semplicemente lavorato ai ferri. Ci sono moltissime diverse tecniche con stili differenti che potrai apprendere - imparane di nuovi in questa pagina. Ecco le tecniche sia per principianti che più avanzate.

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Come fare il punto brioche
    Non Disponibile
    Inspiration: v15362
    Come fare il punto brioche
    Impara come lavorare a maglia il punto Brioche. Fai il setup una sola volta, impostando il punto Brioche: Lavora a maglia 1 (punto bordo) e poi * fila, fai scorrere un punto a sbieco, lavora a maglia 1 *. Ripeti da * a * alla fine della riga e finisci con un punto bordo (maglia 1). Non ripetere questa riga. Lavora tutte le seguenti righe come segue: Lavora a maglia 1 (punto bordo) e poi * fila, fai scorrere un punto a rovescio, lavora insieme 2 *. Ripeti da * a * fino alla fine della riga, terminando con un punto bordo (maglia 1).
  2. Come lavorare a maglia con le perle
    Non Disponibile
    Inspiration: v15363
    Come lavorare a maglia con le perle
    Qui stiamo mostrando un paio di modi diversi per lavorare le perline nella maglieria. Potrebbe essere necessario aggiustare leggermente le perline mentre procedete. Fare attenzione a scegliere perline con una dimensione del foro abbastanza grande da essere infilato sul filato.

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it