Servizio clienti
Trova le risposte alle domande frequenti o contattaci direttamente.
Il servizio clienti parla italiano.
02 87 16 79 49 |
Lunedì - Venerdì |
8.30 - 12.30 14.00 - 18.00 |
info@cchobby.it
Creativ Company
Rasmus Færchs vej 23
7500 Holstebro
Denmark
Fax: +45 96 13 30 11
Dettagli bancari
Creativ Company A/S
Banca: Sydbank
IBAN-number: DE57200306001000519943
BIC-code/SWIFT-address: SYBKDE22
Termini e condizioni
Leggi termini e condizioni qui.
Pagamento |
Clienti privati: pagamento anticipato con carta di credito e consegna dell'ordine direttamente alla tua porta.
Rivenditori: pagamento anticipato.
Scuole, autorità locali, associazioni, organizzazioni: Si può fare richiesta per un "Conto di credito". Non c'è un minimo di ordine e non ci sono spese di gestione.
Consegna |
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 2-4 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
In aggiunta all'ordine, addebiteremo i costi di spedizione. Abbiamo accordi con dei corrieri internazionali e ci assicuriamo sempre che i nostri clienti paghino i minori costi di spedizione possibili. Invieremo una conferma d'ordine con il totale completo e le nostre coordinate bancarie via e-mail. Quando riceviamo il pagamento spediamo l'ordine. Se hai domande, contattaci su info@cchobby.it
Ci riserviamo la responsabilità per gli errori di stampa e gli articoli terminati.
Restituzioni |
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.
Opzioni riguardanti le lamentele
Puoi usare la piattaforma della Commissione Europea per la Risoluzione delle Dispute Online per le lamentele. È importante se sei un consumatore residente al di fuori della Danimarca, in un altro Stato membro EU. Compila qui - http://ec.europa.eu/odr.
Quando esponi una lamentela, inserisci il nostro indirizzo email info@cchobby.it.