Idee creative

Una medusa e un pesce da una lampada di carta di riso decorata con pittura artigianale e carta velina

#v15921

Trasforma le lampade di carta di riso in una medusa e un pesce. Dipingi le lampade di carta di riso con vernice artigianale e attacca la carta velina per i tentacoli, la coda e le pinne.

#v15921
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Realizza la medusa tamponando la vernice Plus Color sulla parte superiore della lampada di carta di riso a forma di lacrima usando un pennello per stencil in schiuma.
2 Guide step %d Metti diversi fogli di carta velina uno sopra l'altro e disegna un cerchio attorno a un piattino. Ritaglia il cerchio di carta velina.
3 Guide step %d Tagliare i cerchi a forma di spirale come mostrato nella foto.
4 Guide step %d Lega insieme le strisce a spirale di carta velina con un pezzo di filo.
5 Guide step %d Fai passare ciascuna estremità del filo attraverso i fori nella parte superiore della lampada di carta di riso.
6 Guide step %d Fai un doppio nodo in modo che le strisce di carta velina pendano dall'interno della lampada di carta di riso.
7 Guide step %d Disegna occhi e bocca con un pennarello Plus Color.
8 Guide step %d La medusa finita.
9 Guide step %d Realizza il pesce assemblando la lampada rotonda in carta di riso e poi dipingendola con la pittura artigianale Plus Color.
10 Guide step %d Stampa il modello per questa idea e taglia le pinne per il pesce dalla carta velina.
11 Guide step %d Piega le pinne a fisarmonica e nella parte bassa
12 Guide step %d Attacca la pinna al pesce.
13 Guide step %d Realizzate la coda sovrapponendo due pezzi di carta velina (circa 25 x 25 cm). Arrotonda i lati come mostrato nella foto.
14 Guide step %d Piega la coda con i lati arrotondati rivolti verso l'esterno.
15 Guide step %d Piegare a metà.
16 Guide step %d Attacca la coda al pesce usando una colla stick.
17 Guide step %d Il pesce finito.
Cartamodello Guide step %d -
File allegato: Scarica
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it