Idee creative
Una corona dell'Avvento decorata con materiali naturali e candele LED
#v15731
Crea una corona dell'Avvento legando fibre di sisal e morbidi rami di ginepro attorno a una corona di paglia. Decora ulteriormente la ghirlanda con coni, bacche artificiali, noci, anice stellato e figure in miniatura di Babbo Natale. Spingi i portacandele in metallo con le candele a LED nella ghirlanda.
#v15731
Come farlo

1 Ricopri una ghirlanda di paglia con rami di ginepro, ciascuno di ca. 7 cm oltre a ciuffi di fibre di sisal bianco. Fissali con del filo da fiorista. Assicurati di sfalsare i rami in modo che ogni strato si sovrapponga allo strato precedente in modo da coprire completamente la ghirlanda. Attacca le bacche artificiali bianche sulla ghirlanda coperta.

2 Attacca il filo da fiorista sui coni inserendo il filo da fiorista sotto la fila inferiore di scale e ruotando il finisce insieme.

4 Decora una metà della ghirlanda in più rispetto all'altra metà. Lega altre fibre di sisal qua e là e attacca noci, anice stellato e figure in miniatura di Babbo Natale sulla ghirlanda con una pistola per colla. Fissare i portacandele in metallo con candele a LED sul lato opposto della ghirlanda.

5 Taglia quattro pezzi di filo di iuta rossa, ciascuno di 18-20 cm. Fissa un'estremità del filo di iuta all'interno della ghirlanda e avvolgere con cura il filo intorno all'esterno della ghirlanda. Fissa l'altra estremità del filo all'esterno della ghirlanda. Ripeti con i restanti tre pezzi di filo di iuta. Termina disponendo alcune fibre di sisal sopra la ghirlanda per un aspetto arioso.
Vai anche ad esplorare