Idee creative

Una corona dell' avvento da una decorazione sospesa in metallo impreziosita con abete rosso, pigne e figure in miniatura

#v15465

Fai di questa bellissima corona dell'Avvento una decorazione pendente in metallo impreziosita con abete rosso, pigne, bacche artificiali e figure in miniatura, e mettila su un vassoio. Abbiamo usato quattro candelabri per le candele.

#v15465
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Dipingi il vassoio con vernice rossa.
2 Guide step %d Inserisci i candelabri all'interno della decorazione appesa in metallo e incollali in posizione. I quattro portacandele fungeranno da quattro piedi per la corona dell'Avvento.
3 Guide step %d Inserisci l'abete nella corona e assicurati che solo alcune punte dei rami spezzino la forma della corona. Puoi incollare alcuni dei puntali sulla decorazione appesa in metallo per tenerli in posizione.
4 Guide step %d Incolla varie pigne e sfere tra i ramoscelli di abete per riempire la corona senza rompere la forma o coprire il metallo. Finisci incollando piccole ghirlande e figure natalizie sulla corona.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it