Notizia
Idee creative

Un globo di neve con una foto

#v15965

Crea il tuo globo di neve con una foto come idea regalo o per una decorazione natalizia. Trova una foto, laminala e incollala all'interno del coperchio del globo di neve.

#v15965
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Ritaglia una foto di non più di 6-7 cm di altezza.
2 Guide step %d Laminare la foto.
3 Guide step %d Ritaglia la foto laminata lasciando un bordo di 2 mm intorno alla foto.
4 Guide step %d Attacca la foto laminata ritagliata all'interno del coperchio usando una pistola per colla.
5 Guide step %d Riempi il globo di neve con acqua e cospargi di glitter nell'acqua .
6 Guide step %d Avvitare il coperchio
7 Guide step %d Decora con nastro adesivo decorativo intorno al bordo del coperchio.
Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Crea il tuo globo di neve con una foto come idea regalo o per una decorazione natalizia. Trova una foto, laminala e incollala all'interno del coperchio del globo di neve.
#html-body [data-pb-style="64804004626ED"]{justify-content: flex-start; display: flex; flex-direction: column; background-position: left top; background-size: cover; background-repeat: no-repeat; background-attachment: scroll; border-style: none; border-width: 1px; border-radius: 0px; margin: 0px 0px 10px; padding: 10px;}#html-body [data-pb-style="6480400462700"]{border-style: none; border-width: 1px; border-radius: 0px; margin: 0px; padding: 0px;}

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it