Idee creative
Un fiore viola dipinto con acquerelli e appeso con ganci per poster
#v15493
Pittura questi fantastici fiori con acquerelli su un pezzo di carta da acquerello formato A3. I dipinti possono essere montati successivamente con dei ganci per poster.
#v15493
Come farlo

1 Puoi iniziare con un foglio di prova per testare ogni passaggio. Ciò ti consentirà di osservare come i colori reagiscono tra loro e quanta acqua è necessaria. Ricorda che il colore si schiarisce asciugandosi.

4 Passa a un colore verde (Verde Oliva 45) e continua con la linea nella lunghezza da te scelta. La pittura verde si mischierà leggermente con quella viola.

5 Aggiungi un piccolo punto giallo (03 Giallo brillante) all'interno del cerchio viola prima che la vernice viola si asciughi completamente. L'acquerello giallo si mischierà con la pittura viola umida e avrà un effetto diverso. Più bagnata è la vernice, più si mescolerà.

6 Rimuovi la carta da acquerello dal tappetino solo quando la vernice è completamente asciutta per evitare che si sollevi, perché la carta sarà mantenuta tesa e eventuali rilievi si appiattiranno una volta asciutta. In caso di irregolarità, appiattire con un ferro da stiro a bassa temperatura. Stira sul retro del dipinto con un canovaccio sopra.

7 Apri i ganci del poster. Fai un nodo ad entrambe le estremità della corda e posizionane un'estremità su entrambi i lati delle scanalature su uno dei pezzi posteriori del gancio per poster in legno. Posiziona la parte superiore della carta da acquerello sul gancio per poster in legno e assembla il davanti del gancio usando i dadi ad alette. Ripeti questa procedura con il fondo.
Vai anche ad esplorare