Notizia
Idee creative

Un'ape da un tubo di cartone

#v15933

Usa un rotolo di carta igienica per creare un calabrone con le ali che possono rimbalzare.

#v15933
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
Guide step %d
1   Avvolgi gli scovolini per ca. metà del tubo di cartone alternato tra giallo e nero. Terminare ogni giro attorcigliando su se stesso le estremità dello scovolino. Taglia l'eccesso.
Guide step %d
2   Fai tre fori nel tubo di cartone con l'estremità appuntita di un paio di forbici; due fori appena sopra l'ultima fila di scovolini e il 3° foro sul bordo superiore tra i due fori precedenti. Vedi la foto.
Guide step %d
3   Stampa il modello per le ali per questa idea e ritaglia le ali dal cartoncino. Piegali a metà. Taglia un pezzo di spago di 2 m e fallo passare equamente tra le due ali nella piega. Spingi un raccoglitore di carta attraverso il foro nell'ala, infila una perlina e ora spingi il raccoglitore di carta in uno dei fori inferiori nel tubo di cartone. Piega le gambe del raccoglitore di carta all'interno del tubo di cartone.
Guide step %d
4   Fai passare le altre estremità della corda attorno alla corda tra le ali e tira verso il basso come mostrato nella foto. Taglia le estremità e fissale tra due cerchi di gommapiuma autoadesivi.
Guide step %d
5   Taglia un pezzo di scovolino giallo a una lunghezza adeguata, piegalo a metà e incollalo su un pom-pom a ciascuna estremità. Fissare le antenne all'interno del tubo.
Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Usa un rotolo di carta igienica per creare un calabrone con le ali che possono rimbalzare.

Sto facendo la spesa come
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it