Dai sfogo alla tua creatività

Crea bellissimi fiori eterni in carta crespa colorata come alternativa ai fiori freschi o secchi. Puoi anche utilizzare i fiori crespi nelle corone di fiori o nei regali. Se sei un principiante, acquista il nostro kit fai da te per principianti. Qui imparerai le tecniche passo dopo passo, in modo da raggiungere il tuo obiettivo con i tuoi fiori di carta. Dopodiché, potrai facilmente affinare le tecniche acquistando altri kit e visitando il nostro universo di tecniche creative. Se hai già creato fiori di carta crespa in passato, troverai molta ispirazione e nuovi materiali nella nostra selezione di carta crespa, contentente numerosi articoli colorati per bellissimi bouquet intramontabili fatti in casa.

Realizza i tuoi splendidi bouquet intramontabili o fiori di carta crespa delicati.

Sei un principiante?

Se non hai mai realizzati fiori di carta crespa prima d'ora, puoi acquistare uno dei nostri Kit Fai da te Principiante.

Scansiona il codice QR e troverai dei video che ti guidano nel processo e ti insegnano diverse tecniche. In tal modo, otterrai sempre un risultato perfetto.

Dai un'occhiata ai nostri kit creativi

Ottieni bouquet dall'aspetto professionale con i tuoi fiori di carta crespa. I nostri kit ti forniscono tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi tutti i prodotti, le guide, i video e altro ancora.

Tutti i nostri prodotti per realizzare fiori di carta crespa

Tantissime idee
Guarda tutte le nostre idee per creazioni con la carta crespa.
Leggi di più

Numerose tecniche
Guarda tutte le nostre tecniche per creazioni con la carta crespa.
Leggi di più

Dai un'occhiata alle nostre ultimissime idee

  • Categorie
  • Filtri
  • Ordina per

Fiori di carta Crêpe

I fiori si trovano nei fiori locali o in natura e, se le tue dita sono più creative del verde, puoi anche crearle tu. I fiori di carta Crêpe sono diventati un successo ovunque, soprattutto in casa, dove possono essere utilizzati per decorare vasi, davanzali e ghirlande. I fiori, che a volte vengono chiamati fiori di carta e fiori di crêpe, sono belli e decorativi come la realtà e sono più facili da realizzare di quanto si possa pensare. Una volta che hai imparato le tecniche,puoi creare tutti i fiori che conosci e ami: gigli, papaveri e peonie, tulipani, narcisi e campanule. Dopodiché, puoi usare i fiori singolarmente oppure puoi collezionare i tuoi fiori preferiti in un bellissimo bouquet che dura per sempre.

Se ami i fiori di crêpe come noi, abbiamo diversi kit creativi che ti consentono di iniziare facilmente la tecnica. Abbiamo anche un universo di idee, dove puoi sempre trovare ispirazione per il tuo prossimo fiore di crêpe.

Kit per bricolage con carta crêpe

Se non vedi l'ora di creare i tuoi fiori di carta, i nostri kit creativi sono la soluzione perfetta. Con loro, avrai la certezza di iniziare un nuovo ed entusiasmante hobby, che contiene tutti i materiali e tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Ogni kit è dotato anche di un codice QR. Se scansioni il codice, verrai indirizzato direttamente alle nostre videoguide. Qui è possibile guardare video tecnici ogni volta che si desidera. In questo modo, puoi imparare al ritmo che preferisci.

Se sei un principiante nella produzione di fiori di crêpe e vuoi imparare la tecnica da zero, il nostro Starter Craft Kit è la scelta perfetta. Attraverso una guida video completa, imparerai tutte le tecniche giuste e, una volta terminato, potrai ampliare la tua attività con i nostri kit Mini Craft. Se avete realizzato i fiori di crêpe in precedenza e siete alla ricerca di nuove ispirazioni, potete sempre visitare il nostro universo di idee, dove troverete tanta ispirazione per i fiori dell'eternità.

Puoi anche esplorare la tua creatività e creare le tue combinazioni floreali e i tuoi bouquet in base alle tecniche che hai appreso. Sul nostro sito web abbiamo tutti i materiali di cui hai bisogno, tra cui un'ampia selezione di carta crêpe in tutti i colori dell'arcobaleno.

 

I benefici dei fiori di crêpe

I fiori freschi direttamente dal giardino sono bellissimi, ma raramente durano a lungo, a differenza dei fiori di crêpe. I fiori di carta crêpe sono noti per la loro lunga durata, così a lungo che molti li chiamano fiori di eternità.

Oltre alla loro longevità, ci sono altri motivi per passare dalla selezione a mano a quella artigianali. I fiori di carta ti offrono un'opportunità molto maggiore di essere creativo, perché non sei vincolato dal design della natura. Quando si lavora con la carta crêpe, è possibile sperimentare liberamente diversi colori, forme ed espressioni. Inoltre, la nostra carta crêpe è incredibilmente flessibile da lavorare - la carta ha una percentuale di allungamento del 180%, che la rende così elastica da poter essere allungata e modellata senza rompersi. 

Sembra quasi troppo bello per essere vero, ma se scegli di cavalcare il crêpe wave, possiamo prometterti fiori che hanno tutti i vantaggi. Si ottengono fiori che non si appassiscono mai, sono completamente privi di pollini e non richiedono alcuna cura. Inoltre, le possibilità di creatività sono pressoché infinite. 

 

Ispirazione ai fiori di Crêpe

Se hai bisogno di ispirazione, puoi sempre visitare il nostro universo di  idee, dove troverai tanti fiori di crêpe diversi adatti a tutte le stagioni di quest'anno.

Con l'avvicinarsi della primavera, è possibile realizzare narcisi e tulipani con carta crêpe e, combinando entrambi, si ottiene un delizioso bouquet per la tavola pasquale, che può essere utilizzato anno dopo anno. Puoi scegliere tra i classici colori primaverili o scegliere il tuo colore preferito. Qualsiasi colore tu scelga, i fiori di crêpe sono tra le decorazioni più belle per la primavera e la Pasqua. 

Per Natale, puoi creare sia una stella che un  vischio, e puoi anche creare la tua ghirlanda d'Avvento con carta crêpe. E non dimenticare tutti i fiori che portano gioia tutto l'anno, ad esempio:

Tutti questi fiori classici possono essere realizzati con le nostre guide passo passo. Per un look più avventuroso, prova a usare colori più audaci. Ad esempio, creali con steli rosa e foglie blu e ottieni un bouquet fresco e diverso per la tua casa. Se segui le istruzioni alla lettera o vai dove ti porta la tua immaginazione, puoi usare fiori fatti in casa in così tanti contesti - leggi di più sul potenziale dei fiori di crêpe nella sezione qui sotto.

 

Fiori per tutti i giorni e per le feste

Una volta terminato il design, puoi finalmente iniziare a usare i fiori di crêpe, sia che tu stia decorando la tua casa o aggiungendo un tocco di stile a un'occasione speciale:

  • Ad esempio, usa i fiori di crêpe come decorazioni natalizie, per un compleanno, un matrimonio, un battesimo o una conferma.
  • Riempi la tua casa di colore e crea splendidi bouquet eternity da usare per decorare la tavola o il davanzale della finestra.
  • Crea un bouquet colorato e senza tempo per una persona amata: un regalo perfetto che porterà gioia per molto tempo.

Crea i tuoi fiori di crêpe e scegli tu stesso per cosa vuoi usarli: siamo sicuri che troverai molte altre opzioni oltre a quelle elencate sopra.

Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it