Idee creative

Stella di Natale in carta fantasia con motivi dello Schiaccianoci

#v14990

La stella è ritagliata da carta fantasia e assemblata a coppie. Viene appesa a un anellino con un filo di cotone.

#v14990
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Ritaglia il disegno a stella dalla carta fantasia usando un modello. Avrai bisogno di due parti identiche per ogni stella.
2 Guide step %d Pratica un buco in mezzo al modello. Posiziona il modello sopra la parte ritagliata e segna il centro con una matita.
3 Guide step %d Segna con un ago per punto croce arrotondato dal centro verso ogni punta. Piega lungo ogni linea segnata, dalla punta al centro.
4 Guide step %d Metti insieme le due parti, fissate dalle tacche, con le parti posteriori una di fronte all'altra.
5 Guide step %d Apri un anellino e fissalo ad una punta. Infila uno spago di cotone nell'anello e fai un nodo. Puoi decorare ulteriormente con una perla di legno.
Modello Guide step %d -
File allegato: Scarica
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it