Stampo in silicone
Maggiori Informazioni
Stampo per colata in silicone. Lo stampo può essere utilizzato per stampare calcestruzzo, gesso e sapone. Resistente al calore fino a 230 °C.
Quando si fanno candele e sapone, la polvere da stampare si riscalda, quindi si consiglia di posizionare lo stampo in silicone su una superficie resistente al calore. Versare la polvere per colata miscelata per candele, sapone, calcestruzzo per hobby, gesso o altri materiali nello stampo per colata e lasciare indurire completamente. È facile rimuovere gli elementi stampati dallo stampo in silicone flessibile, che può essere sciacquato con acqua tiepida se vi sono residui di colata nello stampo..
A seconda del design dello stampo in silicone, può essere utilizzato per piccoli saponi, piccoli ganci per foto, portacandele con manicotti per candele o per realizzare piedi per piccole sculture. Le possibilità sono infinite!
Specifiche
SKU | 371811 |
---|---|
Marca | Creativ Company |
Unit | pz |
Materiale | silcone |
EAN | 5712854435062 |
Quantità di vendita | 1 pz |
Larghezza | 5 cm |
Altezza | 5 cm |
Altezza | 2,5 cm |
misura buco | 5 x 5 cm |
cc_composite_capacity | 60 ml |
Colore |
Consegna e reso
Consegna
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 2-4 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
Restituzioni
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.
Product safety
