Stampo in silicone
Maggiori Informazioni
Stampo in silicone flessibile per resina in polvere. È perfetto se vuoi realizzare i tuoi progetti.
Il nostro stampo in silicone è flessibile e resistente, il che lo rende ideale per la colata con resina in polvere. Inoltre, è possibile pulire facilmente lo stampo lavandolo in acqua saponata. La superficie a base di silicone garantisce l'assenza di residui, in modo che sia possibile riutilizzare lo stampo per il prossimo progetto creativo in pochissimo tempo.
Specifiche
| SKU | 37182 |
|---|---|
| Marca | Creativ Company |
| Materiale | silicone |
| EAN | 5712854785259 |
| Materiale | silicone |
| Forma | Conchiglia |
| Altezza | 0,6 cm |
| Altezza | 12 cm |
| Larghezza | 8-9 cm |
| Quantità di vendita | 2 pz/ 1 conf. |
| Responsabile del marchio | Creativ Company A/S, Rasmus Færchs Vej 23, 7500 Holstebro, Denmark, www.cchobby.dk |
Consegna e reso
Consegna
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
Restituzioni
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.

