Scatola accessori

1 Set
#54463
#54463
0% of 100
0
31
31,56 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Numero articolo
Spedizione in 4-5 giorni
Cambia variante +{{ variants.length }}
{{ currentProduct.name }}

Contenuto: Silk Clay, carta metallizzata, palline di polistirolo, feltro, tessuto di iuta, alberi di Natale, rocchetti di legno, slitta, zoccoli, tagliere, mattarello, ciotola, filo di cotone, perline, pon-pon, fermagli, nastro biadesivo, bastoncini di legno, colla, dischi di legno, scovolini, spago, matite colorate.

Assortimento completo di scatole artigianali con 24 idee creative per mettere in scena il tuo elfo di Natale davanti alla "porta dell'elfo" per tutto dicembre, con tutto il necessario per realizzare le scene. È facile iniziare utilizzando le istruzioni fornite.

Sul retro della scatola ci sono 24 immagini, ognuna delle quali mostra un'attività divertente da svolgere per l'elfo ogni giorno dal 1 ° al 24 dicembre. Ad esempio, l'elfo può mettere alcune decorazioni natalizie, tagliare un albero di Natale, colorare un libro da colorare, costruire un pupazzo di neve, giocare a un gioco di memoria, ecc. Le attività sono progettate per essere messe in scena dagli adulti, in modo che il bambino è sorpreso da ciò che l'elfo ha combinato durante la notte. Alcune delle attività possono essere svolte dai bambini stessi. Puoi attenersi all'ordine mostrato o creare tu stesso una piccola storia, in modo che l'elfo segua le tue tradizioni natalizie nei singoli giorni, ad esempio cucinando lo stesso giorno della tua famiglia. Sul foglio di ispirazione all'interno della scatola puoi vedere cosa ti serve per l'attività in questione, mentre tramite il codice QR stampato sulla scatola, puoi guardare un breve video di ispirazione su come dare vita alle idee.

Organizza le attività davanti alla porta degli elfi o alla casa degli elfi, a seconda di dove vive il tuo elfo e delle tradizioni praticate nella tua casa. Si prega di notare che la porta dell'elfo non è inclusa in questo set, ma deve essere acquistata separatamente. Questa porta dell'elfo offre una soluzione semplice che ti consente di essere sia creativo che di creare i tuoi elementi per le attività davanti alla porta dell'elfo che si aggiungono all'eccitazione del conto alla rovescia per il Natale per i bambini.

incluse ispirazioni,incluso lenzuolo fantasia,incluse istruzioni

Maggiori Informazioni
SKU54463
BrandCreativ Company
Unitset
StagioneNatale
EAN5712854447621
età6 anni +
Quantità al dettaglio 1 set
Quantità contenuta 1 set
Motivo/sagoma
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Mark image
Marchio CE - Il prodotto è conforme alla normativa vigente per 'Giocattoli' o 'Prodotti elettrici ed elettronici'. Se un testo di avvertenza è allegato al giocattolo, può essere visualizzato sul nostro sito web.
Mark image
Marchio CE - Il prodotto è conforme alla normativa vigente per 'Giocattoli' o 'Prodotti elettrici ed elettronici'. Se un testo di avvertenza è allegato al giocattolo, può essere visualizzato sul nostro sito web.
Mark image
Avvertenza. Corda lunga. Rischio di strangolamento. Piccole parti. Rischio di soffocamento. Usare sotto la supervisione di un adulto.
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it