Idee creative
Sapone fatto in casa con quadratini colorati
#v15867
Make your own soap with cubes in different colours. Melt the ingredients to make one large bar of soap following several steps and finish by cutting the finished bars of soap. Remember to place your bar of soap in a soap dish, allowing it to dry out between each use.
#v15867
Come farlo
14
Taglia uno di ciascuno dei cubetti di sapone finiti in cubetti di 1 x 1 cm. Prepara una grande saponetta da intaglio sciogliendo 1 kg di base di sapone di cristallo. Inizia con 500 g e aggiungi il colore usando una pasta colorante per sapone da 1 cm. Versa il sapone fuso in uno stampo pulito. Lascia raffreddare leggermente prima di distribuire il primo strato di cubetti di sapone nel sapone fuso.
Taglia uno di ciascuno dei cubetti di sapone finiti in cubetti di 1 x 1 cm. Prepara una grande saponetta da intaglio sciogliendo 1 kg di base di sapone di cristallo. Inizia con 500 g e aggiungi il colore usando una pasta colorante per sapone da 1 cm. Versa il sapone fuso in uno stampo pulito. Lascia raffreddare leggermente prima di distribuire il primo strato di cubetti di sapone nel sapone fuso. Vai anche ad esplorare

















