Resina in Polvere Nera
Maggiori Informazioni
Materiale colato in polvere di colore nero intenso. Perfetto per creare splendidi accessori per interni. Mescola con acqua. Indurisce a temperatura ambiente. Diventa estremamente duro e resistente e ha una superficie quasi ceramica. Inodore e privo di sostanze chimiche.
Con la nostra resina in polvere nera puoi creare facilmente accessori eleganti per la tua casa. Basta mescolare la colata con acqua (1:4) e versare la pasta negli stampi. Vulcanizza in 60-90 minuti e raggiunge la massima resistenza alla trazione dopo 24-48 ore. Il colore nero diventa profondo e intenso, quasi come una finitura in ceramica. Puoi anche mescolarlo con resina in polvere bianca e creare bellissimi giochi di colore nei tuoi disegni. Aggiungi una foglia d'oro o una foglia d'argento per ottenere splendidi effetti. Pulire gli stampi e le superfici con acqua e sapone. Attenzione: Il colore nero è molto intenso e si consiglia di indossare guanti e proteggere le superfici durante la colata
.
Usa la resina in polvere nera per graziose ciotole di cozze, splendidi portacandele o vasi per i tuoi piccoli tesori
Specifiche
| SKU | 73536 |
|---|---|
| Marca | Creativ Company |
| EAN | 5712854785044 |
| Colore | nero |
| Quantità di vendita | 800 g/ 1 conf. |
| Responsabile del marchio | Creativ Company A/S, Rasmus Færchs Vej 23, 7500 Holstebro, Denmark, www.cchobby.dk |
Consegna e reso
Consegna
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
Restituzioni
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.

