Notizia
Idee creative

Pratico organizer per i telefoni cellulari della classe o per l'attrezzatura creativa dell'officina

#v16912

Crea il tuo organizer personale con 24 tasche e decoralo con nomi e perline sagomate su scovolini in ciniglia.

#v16912
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Taglia un pezzetto all'estremità dello scovolino di ciniglia, se è piegato, in modo che sia più facile attaccare le perline. Puoi quindi aggiungere alla ciniglia le perline con il nome e il personaggio.
2 Guide step %d Aggancia i nomi alle tasche per agevolare la sostituzione. In alternativa, incollali con una pistola per colla a caldo per un fissaggio più permanente.
3 Guide step %d Piega le estremità verso il basso nella tasca e disponi le perline.
4 Guide step %d Utilizza il filo di iuta per appenderla. Taglia il filo a una lunghezza adeguata con un paio di pinze e avvolgilo intorno al bastoncino in modo che sia ben stretto.
Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Crea il tuo organizer personale con 24 tasche e decoralo con nomi e perline sagomate su scovolini in ciniglia.

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it