Idee creative

Piatto in vetro su piedistallo, colorato e decorato con stampe, testi e grafiche

#v14761

Questi piatti in vetro su piedistallo sono decorati sul retro con stampe incollate e verniciate con pittura per vetro A-Color Glass. Testi e grafiche sono aggiunte sul fronte con un pennarello per vetro e porcellana, ogni piatto è posizionato su un supporto in legno.

#v14761
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
Guide step %d
1   Stampa una foto e applica la vernice da decoupage sul fronte. Fissa la foto sul retro della lastra di vetro e lascia asciugare.
Guide step %d
2   Utilizzando un pennello in gommapiuma per stencil, tampona la vernice A-Color Glass su tutta la parte posteriore della lastra di vetro dove la foto è attaccata. Lascia asciugare.
Guide step %d
3   Con un marcatore per vetro e di porcellana, scrivi e disegna sulla parte anteriore della lastra di vetro a piacere.
Guide step %d
4   CONSIGLIO: stendi una mano di vernice da decoupage per sigillare e proteggere la lastra di vetro. Lascia asciugare e posiziona la lastra di vetro decorata sul supporto in legno.
Vai anche ad esplorare
Sto facendo la spesa come
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it