Piatto in silicone
Maggiori Informazioni
Morbido piatto in silicone da montare in macchina per fustelle ed embossing (art.num.11799) usato per accentuare l'embossing su materiali come gomma EVA, plastica sottile, cartoncino metallico, cartone robusto o carta
Specifiche
SKU | 11759 |
---|---|
Marca | Creativ Company |
Unit | pz |
EAN | 5712854352321 |
Quantità di vendita | 1 pz |
Composite Size | 15,5x7,3 cm |
spess. | 2 mm |
Consegna e reso
Consegna
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 2-4 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
Restituzioni
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.