Idee creative

Morbido tappetino realizzato con pom-poms

#v14801

Questo tappetino è ottenuto da una rete in PVC antiscivolo a cui sono legati i pom-pon. Ogni pom-pom viene preventivamente creato con del filato acrilico e con un utensile per realizzare i pom-poms.

#v14801
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Taglia la rete nella dimensione che desideri.
2 Guide step %d Taglia un pezzo di filo della lunghezza da te scelta e raddoppia. Posiziona questo pezzo di filo doppio sopra il pom-pom maker come illustrato. Ora avvolgi il filo dal gomitolo circa 100 volte attorno alla più ampia delle due forcelle dell'utensile (NB: questo strumento consente di realizzare pom-poms in due diverse dimensioni, a seconda della forcella stretta o larga).
3 Guide step %d Lega il pezzo di filo doppio molto stretto intorno alla matassa di lana.
4 Guide step %d Taglia il filo aperto su un lato dell'attrezzo. L'utensile ha una profonda scanalatura lungo tutta la lunghezza per fare spazio alla lama delle forbici.
5 Guide step %d Stringi nuovamente il pezzo di filo raddoppiato e taglia il filo aperto sull'altro lato dell'utensile. Stringi ancora una volta e termina con un paio di doppi nodi.
6 Guide step %d Taglia il pom-pom per renderlo il più possibile rotondo (Lascia due lunghezze di filo per legare e taglia le altre due estremità del filo).
7 Guide step %d Lega ogni pom-pom alla rete usando le estremità lunghe dei pom-pom.
Altra variante Guide step %d -
Altra variante Guide step %d CONSIGLIO: aggiungi un tocco in più ad un vecchio paio di pantofole applicandovi sopra dei pom-poms o praticando dei fori nelle pantofole e legando i pom-poms.
Altra variante Guide step %d -
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it