Idee creative
Lu-La di Shaun Vita da Pecora - Farmageddon il film- modellata con Silk Clay
#v15630
Crea l'aliena Lu-La dal film Farmageddon di Shaun Vita da Pecora. Lu-La è modellata da Silk Clay attorno a un cono di polistirolo con occhi autoadesivi e colla glitterata.
#v15630
Come farlo
1
Disponi i colori di Silk Clay come mostrato nella foto, creando una graduale miscela di colori per il corpo di Lu-La. Metti una goccia blu di Silk Clay in cima e poi attorciglia il blu e il Silk Clay rosa insieme. Metti una goccia di Silk Clay rosa in cima e attorciglia il Silk Clay rosa e viola. Alla fine metti una goccia di Silk Clay viola sul fondo.
Disponi i colori di Silk Clay come mostrato nella foto, creando una graduale miscela di colori per il corpo di Lu-La. Metti una goccia blu di Silk Clay in cima e poi attorciglia il blu e il Silk Clay rosa insieme. Metti una goccia di Silk Clay rosa in cima e attorciglia il Silk Clay rosa e viola. Alla fine metti una goccia di Silk Clay viola sul fondo.Vai anche ad esplorare















