Kit per ricettario personalizzabile

#7964678
1 conf., Numero di pagina 200
Notizia
16,08 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Numero articolo
{{ buttons_label }}:
{{ count_label }}: +{{ variants.length - 1 }}
{{ currentProduct.name }} +{{ variants.length - 1 }}
Aggiungi alla lista dei desideri
Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni

Tenete al sicuro tutte le vostre ricette gourmet con questo ricettario personalizzabile!.

Questo quaderno grazioso e colorato è dotato di spazi per incollare le proprie foto dei piatti. Avrete anche fogli di adesivi colorati a tema cucina, una tabella di conversione delle misure e schede colorate per organizzare le vostre ricette per categoria. Con questo quaderno fai da te non dovrete più preoccuparvi di cosa cucinare: avrete tutto a portata di mano! È anche un'occasione per coinvolgere tutta la famiglia, dai bambini agli adulti, e riempire il quaderno di ricette gustose.

Specifiche

Specifiche

Specifiche
SKU7964678
EAN3532435178247
cc_composite_pages200
Quantità di vendita1 conf.
Consegna e reso

Consegna e reso

Consegna
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.

Restituzioni
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.

Recensioni

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Kit per ricettario personalizzabile, Numero di pagina 200, 1 conf.
Il tuo voto

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it