Idee creative
Invito per il matrimonio e decorazioni per la tavola
#v12194
L'invito e le decorazioni per la tavola sono fatte con cartoncini a forma di cuore e cartone perforato con nastro di organza, mezze perle decorative adesive, cuori di raso e cartoncino perlato.
#v12194
Come farlo

1 Invito: disegna i contorni e ritaglia il cuore grande in cartoncino perlato usando il cartamodello.

6 Fai un buco nel cartoncino per il nastro usando un perforatore a pinza. Attacca dei piccoli cuori di raso al nastro.

7 Menu: Ritaglia un cartoncino perlato da c.a 10x14,5 cm. Scrivi il menu, stampalo e incollalo al cartoncino.

12 Segnaposto: Piega e assembla le scatole perforate. Inserisci il nastro di organza nei buchi in alto. Inserisci un regalino (un cioccolatino) nella scatola prima di tirare il nastro e fare un fiocco.

13 Ritaglia il cuore piccolo dal cartamodello in cartoncino perlato. Ritaglia un cuore di cartone perforato dal bordo e incollalo in alto. Poi scrvi il nome dell'ospite sul cuore.
Vai anche ad esplorare