Idee creative
Una casa di bambole ricoperta di carta fantasia e bastoncini del ghiacciolo per il pavimento
#v15611
Monta la casa delle bambole in legno chiaro. Dipingi le facciate bianche e attacca la carta fantasia alle pareti come se fosse carta da parati. Usa i bastoncini del ghiacciolo per i pavimenti e impiallacciatura di bambù per le tegole.
#v15611
Come farlo

5 Posa il pavimento in legno nel soggiorno e in soffitta attaccando i bastoncini di ghiacciolo con colla hobby. Inizia con due bastoncini di ghiacciolo interi da destra e taglia il terzo bastoncino per adattarlo all'altra estremità. Sposta la riga successiva di 3 cm sul giunto della riga precedente. Termina questa riga e continua così fino a quando non hai coperto l'intera superficie.

6 Taglia l'impiallacciatura di bambù in strisce larghe 3 cm per il tetto. Otterrai 4 strisce da un foglio di impiallacciatura di bambù.

7 Taglia le strisce in pezzi lunghi 4 cm; per un totale di 45 tegole. Taglia entrambi gli angoli a un'estremità di ciascuna tegola come mostrato nella foto.

8 Attacca le tegole sul tetto con la colla per hobby. Inizia con la fila inferiore incollando sulle tegole in modo che si estendano leggermente oltre la tavola di legno. Inizia la riga successiva con mezza tegola per sfalsare le tegole come mostrato nella foto.

9 Taglia la carta fantasia come se fosse carta da parati per adattarla alla parete lunga. Tagliala per adattarla al modello. Usa il muro come modello per i fori per le finestre.
Vai anche ad esplorare