Idee creative

Decori pendenti con bastoncini in legno per costruzioni e figure estive fustellate

#v15377

Realizza delle piccole cornici con bastoncini in legno incollati e tenuti assieme con del cordoncino di cotone. Le piccole forme estive in carta fustellata sono decorate e attaccate tra i cordini di cotone.

#v15377
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Incolla tre o quattro bastoncini da costruzione su ciascuna estremità e lascia che la colla si asciughi completamente.
2 Guide step %d Decora fiori e insetti fustellati su entrambi i lati.
3 Guide step %d Lega un pezzo di corda di cotone a uno degli angoli della cornice. Ora avvolgi la corda intorno, avanti e indietro sui bastoncini da costruzione. Utilizza le tacche sui bastoncini per stabilizzare il cordino. Fai un nodo alla corda alla fine e lasciane un po 'per appendere la decorazione.
4 Guide step %d Premi le forme decorate tra le corde e appendi le cornici. Puoi usare fiori freschi e foglie che possono asciugare nelle cornici.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it