Idee creative

Decorazioni per la tavola e menu in blu della serie Happy Moments

#v14128

Tovaglia bianca e runner di stoffa a rete blu della serie Happy Moments. Diamanti blu di carta ruvida e menu bianco con un nastro di raso intorno. Etichette manila come segnaposto attaccate ai bicchieri con delle mollettine.

#v14128
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Piega a metà per il lungo un foglio di cartoncino A4 e fai il solco con una pieghetta.
2 Guide step %d Usa il perforatore con il diamante più grande del set per fare un diamante di carta ruvida.
3 Guide step %d Stampa e taglia il menu. Attaccalo a un foglio di carta ruvida leggermente più grande usando il nastro biadesivo.
4 Guide step %d Piega un discorso o una canzone e inseriscilo nel menu. Chiudi il menu con un nastro di raso.
5 Guide step %d Esempio di menu finito.
6 Guide step %d Segnaposto: usa il perforatore con il diamante più piccolo del set e perfora dei diamanti di carta ruvida blu. Incolla un diamante a ogni etichetta manila. Attacca ogni segnaposto a un bicchiere usando una mollettina.
7 Guide step %d Usa il perforatore medio del set per perforare dei diamanti di carta ruvida. Attacca i diamanti ai porta tealight usando il nastro biadesivo.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it