Idee creative

Decorazioni natalizie rustiche ed eleganti realizzate con confezioni delle uova

#v16415

Non buttare via le vecchie confezioni di uova! Possono essere utilizzate per creare bellissime figure natalizie di piccole dimensioni, dall'aspetto naturale e con splendidi dettagli. Il riciclaggio e la creatività sono divertenti! Dai un'occhiata qui!

#v16415
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1   Taglia le punte della confezione delle uova e pratica un piccolo foro nella parte superiore.
2   Stendi un pezzo doppio di cordoncino di cuoio da 1 mm, fai un doppio nodo alle estremità e fai passare il cappio attraverso il foro sulla punta della confezione di uova in modo che il nodo sia nascosto all'interno.
3   Posiziona una pallina di legno sul cordoncino di cuoio come testa, in modo che poggi sulla punta della confezione delle uova.
4   Disegna un volto con un pennarello nero sottile.
Angelo:   Taglia una striscia da un cartone del latte e piegala per creare le braccia dell'angelo. Incollale e fissale con la pistola per colla a caldo.
6   Taglia piccole strisce di cartone del latte, arrotolale intorno al bastoncino di un pennello e incollale come se fossero capelli ricci.
7   Avvolgi un cordoncino di cuoio di 1 mm intorno a 3-4 dita, fai un doppio nodo alle estremità e attorciglia il cordoncino a forma di 8. Incolla le ali dell'angelo.
8   Disegna un motivo sul fondo del vestito con i pennarelli Posca.
Elfi natalizi:    Ritaglia la sciarpa e il cappello dalla carta di giornale. Disegnare le strisce sulla sciarpa con i pennarelli Posca.
10   Piega il cappello, lascia un piccolo foro in alto e fissalo con il cordoncino di cuoio sulla testa. Termina con una piccola pallina di legno.
11   Avvolgi la sciarpa intorno al corpo dell'elfo e incolla con cura le estremità l'una sull'altra usando una pistola per colla.
Pupazzo di neve:    Pratica dei fori sul lato del corpo e inserisci dei piccoli rami come braccia. Puoi incollarli con una pistola per colla.
13   Disegna i bottoni con il pennarello Posca.
14   Fai gli occhi con il bastoncino di un pennello intinto nella vernice per bricolage e disegna la bocca con un pennarello nero sottile.
15   Pratica un piccolo foro con le forbici appuntite e incolla un rametto come naso. Dipingi la punta con vernice arancione.
16   Attenzione! Il cordoncino di cuoio da sospensione deve essere un po' più lungo, perché deve esserci spazio anche per la pallina/testa di legno.
Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Non buttare via le vecchie confezioni di uova! Possono essere utilizzate per creare bellissime figure natalizie di piccole dimensioni, dall'aspetto naturale e con splendidi dettagli. Il riciclaggio e la creatività sono divertenti! Dai un'occhiata qui!

Sto facendo la spesa come
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it