Idee creative

Decorazioni natalizie con candele LED

#v14782

Queste decorazioni sono ottenute da una tazza per cereali a righe con l'oasi. Un portacandela in metallo con alta candela artificiale viene pressato nell'oasi. Dell'autentico muschio viene utilizzato per ulteriori decorazioni, così come la neve artificiale e le pigne con glitter.

#v14782
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
Guide step %d
1   Applica sulle pigne la colla Clear Multi Glue Gel a seconda del tuo gusto personale e cospargi di glitter. Lascia asciugare.
Guide step %d
2   Taglia un pezzo di oasi da fiorista grande quanto la metà della misura della ciotola. Imbevila d'acqua e posizionala nella ciotola. Premi un portacandele di metallo nell'oasi, disponi del vero muschio (dall'esterno) nella ciotola attorno al portacandele in metallo.
Guide step %d
3   Inserisci un'alta candela LED nel supporto in metallo, cospargi di neve artificiale e decora ulteriormente con pigne, ramoscelli ecc.
Vai anche ad esplorare
Sto facendo la spesa come
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it