Idee creative
Custodia per chiavi e auricolari di carta in finta pelle
#v14866
Queste piccole bustine per chiavi e auricolari realizzate in carta di finta pelle sono cucite seguendo il modello disponibile come file PDF separato per questa idea.
#v14866
Come farlo
3
Raddoppia un pezzo di cordoncino di cuoio, legalo al portachiavi e fai passare il cavo attraverso la custodia. Fissa un altro anello portachiavi e termina con un nodo. Sulla bustina per le chiavi ci dovrebbero essere circa 2 cm dal bordo della busta alle chiavi. Sulla custodia per le cuffie dovrebbero esserci invece circa 9-10 cm.
Raddoppia un pezzo di cordoncino di cuoio, legalo al portachiavi e fai passare il cavo attraverso la custodia. Fissa un altro anello portachiavi e termina con un nodo. Sulla bustina per le chiavi ci dovrebbero essere circa 2 cm dal bordo della busta alle chiavi. Sulla custodia per le cuffie dovrebbero esserci invece circa 9-10 cm. File allegato: Scarica
Vai anche ad esplorare




