Idee creative

Confezione regalo impreziosita da decori dorati

#v14662

Questo sacchetto regalo e la confezione sono arricchiti di parole formate da perle con lettere infilate in fili dorati, a loro volta legati attorno a ogni regalo. Infine è stata ulteriormente aggiunta una decorazione 2 in 1 divisa a metà, impreziosita da colla glitter dorata.

#v14662
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
Guide step %d
1   Separa la decorazione pendente 2 in 1 e decora con colla glitter dorata. Ricopri di colla uno dei due pezzi aiutandoti con un pennello per stencil e lascia asciugare.
Guide step %d
2   Realizza piccoli puntini lungo i bordi dell'altro pezzo. Lascia asciugare.
Guide step %d
3   Taglia un lungo filo dorato e piegalo in due. Infila il giusto numero di perle con le lettere che formano la parola da te scelta (puoi aiutarti con l'apposito ago). Lega il filo e i pezzi decorati su ogni confezione regalo.
Guide step %d
Un altro esempio   -
Guide step %d
Un altro esempio   -
Vai anche ad esplorare
Sto facendo la spesa come
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it