Notizia
Idee creative
Clematis realizzata in carta crespa
#v16697
Crea il tuo ramoscello di Clematis di lunga durata. Seguendo il modello, ritaglia i pezzi per il ramo dalla carta crespa e assemblali intorno allo stelo con la colla; è possibile utilizzare una pistola per colla a caldo o la colla multiuso. La colla multiuso prevede un tempo di asciugatura di ½ - 1 ora per ogni passaggio.
#v16697
Come farlo

2 Piega delicatamente le foglie con un piega carta in osso. Modella le foglie tirando delicatamente in direzione dell'allungamento della carta crespa.

5 Incolla gli stami applicando la colla sullo stelo e torcendo gli stami attorno ad esso, incollando man mano.

6 A questo punto, incolla i petali chiari. Incolla due foglie sullo stelo e posizionale una sopra l'altra. Fai lo stesso con le due foglie successive, in modo che il fiore abbia un aspetto uniforme.

7 A questo punto incolla i petali gialli. Incolla nuovamente due foglie una sopra l'altra in modo che siano sfalsate dalle foglie di colore più chiaro.

8 Utilizza il pezzo da 30 cm per avvolgere lo stelo del fiore. Incolla l'estremità intorno al fiore, quindi avvolgi l'oggetto verso il basso attorno al gambo. Se necessario, applica una piccola quantità di colla man mano che procedi. Incolla le due foglie sulla parte appena avvolta intorno allo stelo, una per lato, posizionandole a circa 5 cm lungo il gambo. Ora ruota il gambo fino in fondo.
Vai anche ad esplorare