Notizia
Idee creative

Ciotola a foglia pressofusa in resina bio trasparente oro

#v17287

Crea una bellissima ciotola in resina bio trasparente con foglia d'oro per un look lussuoso. Il processo è semplice e intuitivo. Mescolare semplicemente la colata di resina bio trasparente e l'indurente 1:1 e versarli nello stampo. Aggiungere la quantità desiderata di foglia d'oro e lasciare indurire per 24 ore. Il risultato è un tocco elegante e lussuoso per qualsiasi abitacolo.

#v17287
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Indossare guanti monouso durante il lavoro. Mescolare 70 g di resina bio trasparente con 70 g di indurente. È importante che le misurazioni siano precise, altrimenti la miscela non indurisce correttamente. Mescolare delicatamente la miscela per evitare la formazione di bolle d'aria.
2 Guide step %d Sbriciolare la pellicola d'oro nella miscela di resina.
3 Guide step %d Mescolare delicatamente la pellicola d'oro nel composto per evitare la formazione di bolle d'aria.
4 Guide step %d Versare la resina nello stampo fino a riempirlo. Lascia asciugare per almeno 24 ore. Si noti che la miscela si indurisce completamente solo dopo 7 giorni.
5 Guide step %d Rimuovere la miscela indurita dallo stampo e carteggiare leggermente il fondo con carta abrasiva fine per rimuovere eventuali bordi taglienti.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it