Ciniglia
Maggiori Informazioni
Conosciuti anche come scovolini, i nostri steli in ciniglia, con le loro spesse setole in nylon, sono perfetti per esprimere la tua creatività. La ciniglia è l'accessorio ideale per molti progetti creativi.
Gli scovolini sono facili da modellare come vuoi e puoi fissare facilmente le estremità attorcigliandole senza usare colla. Prova a creare forme a spirale avvolgendo lo scovolino intorno a una matita o oggetti simili. Incolla gli scovolini in posizione con Sticky Base utilizzando le dita o una pistola per colla..
Gli steli di ciniglia offrono un'infinità di possibilità creative. Usali per creare divertenti capelli, braccia, gambe, ali, ecc. per le tue figure. Si incollano facilmente a pezzi di polistirolo o figure realizzate con Silk Clay® senza bisogno di colla. Realizza piccoli ornamenti, ad esempio modellando gli scovolini a forma di cuore, puoi provare ad aggiungere perline per una decorazione extra. Un ottimo accessorio per molti hobby.
Gli scovolini in ciniglia offrono una vasta gamma di possibilità creative. Usali per creare capelli, braccia, gambe, ali, ecc. Divertenti per le tue figure. Si attaccano facilmente a pezzi di polistirolo o figure a forma di Silk Clay senza bisogno di colla. Crea piccoli ornamenti, ad esempio modellando gli scovolini in cuori: puoi provare ad aggiungere perline per decorazioni extra. Un super accessorio per tante attività hobbistiche
Specifiche
SKU | 51623 |
---|---|
Marca | Creativ Company |
Unit | conf. |
Stagione | Natale |
EAN | 5707167022702 |
Quantità di vendita | 15 pz/ 1 conf. |
Altezza | 30 cm |
spess. | 15 mm |
Colore | rosso |
Consegna e reso
Consegna
Tutti gli articoli dell'ordine saranno, quando possibile, inviati in una spedizione unica. Se gli articoli sono fuori stock l'ordine può essere ritardato. L'ordine sarà spedito entro 2-4 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.
Restituzioni
I prodotti non utilizzati, non desiderati e non danneggiati nei pacchi originali possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Quando si restituiscono i prodotti includere nome, numero cliente e fattura/numero di avviso di consegna agli articoli - queste informazioni devono essere mostrate all'esterno del pacco. Si prega di NON restituire materiale senza un accordo precedente.