Idee creative

Cavallo a dondolo con piccoli accessori in legno decorato con pittura Craft Paint, glitter e perle

#v15411

Crea il tuo cavallo a dondolo decorativo con piccoli accessori in legno incollati sopra. Tutte le figure in legno sono dipinte con vernice e decorate con glitter e perline.

#v15411
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Pittura la base del cavallo a dondolo con craft paint.
2 Guide step %d Applica una mano di vernice sulla vernice asciutta con un pennello e cospargi di glitter sulla vernice fresca.
3 Guide step %d Applica la vernice su piccoli regali e sulla stella usando un pennello e cospargi di glitter sulla vernice fresca.
4 Guide step %d Applica uno strato di vernice sui glitter su tutte le figure di legno solo quando la prima mano di vernice è asciutta per evitare la dispersione dei glitter.
5 Guide step %d Mescola una piccola quantità di gel modellante trasparente auto-indurente Sticky Base con mini perline. Modella una sella e delle briglie con il composto e attaccali al cavallo a dondolo.
6 Guide step %d Misura la distanza tra i dondoli (i due lati del cavallo a dondolo) e taglia tre pezzi da un bastoncino grande del ghiacciolo da incollare tra i dondoli (come mostrato nella figura successiva).
7 Guide step %d Incolla i tre pezzi del bastoncino in legno del ghiacciolo sulla base come mostrato nella figura, usando della colla a caldo.
8 Guide step %d Pittura i piccoli alberi di legno con vernice.
9 Guide step %d Mescola il gel Sticky Base con perle di dimensioni diverse e decora gli alberi con la miscela.
10 Guide step %d Incolla piccoli accessori di legno sulla base del cavallo a dondolo.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it