Caramelle dure

#v310

Le caramelle dure sono fatte di zucchero, destrosio monoidrato e acqua riscaldati. Poi è aggiunto il colore e il sapore. Un'attività divertente per tutti e un bellissimo regalo per qualcuno a cui vuoi bene. L'immagine è presa in prestito da "Børnenes Bolsjebog" di Pia Krøyer, Editore Olivia.

#v310
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Guide step %d
Passaggio 1   1. Mischia acqua, zucchero e destrosio monoidrato in una pentola finché lo zucchero non si scioglie. Porta a ebollizione il miscuglio con il coperchio. Continua a far bollire per 1 minuto con il coperchio senza mescolare, mandando giù tutto lo zucchero che si forma sui lati della pentola. Continua a bollire senza coperchio e senza mescolare finché la temperatura non raggiunge i 162°C. Non far toccare il fondo della pentola al termometro - dà un risultato falsato.
Guide step %d
Passaggio 2   Versa il miscuglio su della carta forno leggermente oliata posizionata su un vassoio da forno con un tovagliolo sotto per proteggere il tavolo dal calore.
Guide step %d
Passaggio 3   Dopo c.a 1 minuto aggiungi i gusti (sapori e oli essenziali). Aggiungili nel miscuglio e piegalo immediatamente. Lavora il miscuglio con delle spatole di plastica leggermente oliate. In alcuni casi le caramelle dure si cristallizzano. Questo succede quando il vassoio diventa troppo caldo. Il risultato è che il miscuglio non si raffredda nel modo giusto prima che il colore e il sapore sia aggiunto. È una buona idea cambiare il vassoio dopo 3-4 porzioni.
Guide step %d
Passaggio 4   Impasta con le spatole di plastica, ma impasta a mano appena possibile. Fai movimenti leggeri in modo che le mani siano in contatto per poco con il miscuglio. Se vuoi è possibile allungare il miscuglio, piegarlo e lavorarlo in aria. Continua finché il miscuglio non è più chiaro, brillante e trasparente.
Guide step %d
Passaggio 5   Fai delle caramelle dure triangolari ritagliando da un rotolo, ruotalo di 90° e taglia un'altra caramella. Non far toccare le caramelle calde tra loro o si uniranno. Impacchetta le caramelle appena sono fredde.
Guide step %d
Set principianti per caramelle dure   Nel set principianti sono incluse istruzioni dettagliate.
Vai anche ad esplorare
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it