Idee creative

Bottigliette da farmacista decorate con vernice per vetro

#v14835

Queste bottigliette da farmacista sono decorate con vernice per vetro satinata e trasparente. Per fissare il colore, le bottiglie vengono infornate a 160°C per 45 minuti.

#v14835
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Lava le bottiglie da farmacista. Posiziona un pezzo di nastro adesivo per dividere la bottiglietta quando è completamente asciutta.
2 Guide step %d Mischia verde brillante e nero (circa 50/50) per ottenere il colore verde desiderato.
3 Guide step %d Picchietta la pittura ottenuta sulla parte inferiore della bottiglia. In questo passaggio è importante lavorare in modo uniforme per evitare di sporcare i bordi.
4 Guide step %d Quando la vernice è completamente asciutta rimuovi il nastro adesivo. Ora tampona la vernice verde satinata sulla metà superiore della bottiglia. Fissa il colore mettendo la bottiglia in forno a 160 ° C per 45 minuti. A questo punto il flacone può essere pulito delicatamente con un panno umido.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it