Idee creative
Animali e insetti realizzati con ramoscelli, bastoncini, lana e Sticky Base
#v15698
Crea animali da ramoscelli e bastoncini raccolti fuori di casa. I ramoscelli e i bastoncini sono decorati con lana e carta per acquerello. Tutto è attaccato con Sticky Base che viene applicato con le dita.
#v15698
Come farlo

1 Incolla i ramoscelli e i bastoncini applicando con le dita il gel modellabile trasparente autoindurente Sticky Base e spingendo i ramoscelli e i bastoncini insieme. Puoi accorciare i ramoscelli e i bastoncini con cesoie.

2 Avvolgi la lana spessa attorno al ramoscello come mostrato nella foto. È possibile utilizzare lo stick per le antenne. Infine, fissa le estremità della lana con piccole chiazze di Sticky Base.

3 Disegna ali, occhi ecc. con un pennarello nero sottile su carta spessa per acquerello e ritaglia le parti.

5 Disegna le ali di farfalla da una spessa carta da acquerello usando il file PDF disponibile in questa pagina. Dipingi le ali con gli acquerelli e lasciali asciugare. Realizza il corpo come descritto sopra. Ritaglia le ali e attacca il corpo sulle ali usando macchie di Sticky Base.

6 Puoi combinare più ramoscelli se, ad esempio, un ramoscello ha bisogno di una gamba in più. Montare i ramoscelli avvolgendoli attorno a spessa lana acrilica e facendo un nodo. Fissa con una goccia di Sticky Base.

7 Realizza piccoli gomitoli di lana rotondi per nasi, punti, ecc. usando filati tagliati e sfilacciati da 2 cm. Mescola il filo con la base adesiva e attacca i gomitoli di lana sulle aree scelte dell'animale in stick.
Vai anche ad esplorare