Idee creative

Angelo e Babbo Natale in feltro con glitter

#v14343

Queste figure sono realizzate in feltro, con o senza glitter, seguendo un modello. Ogni sagoma è in parte cucita e in parte incollata assieme. Le figure sono imbottite di lana, bocca e occhi sono disegnati sulla testa con un pennarello nero per stoffa.

#v14343
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo
1 Guide step %d Stampa e ritaglia il modello disponibile come file PDF separato per questa idea. Copia le parti su feltro e ritagliale (NB: tagliane due pezzi per il corpo).
2 Guide step %d Infila in un ago del filo di cotone da merceria e cuci i due pezzi del corpo con dei punti da imbastitura. Posiziona i piedi in basso tra i due strati di feltro e cuci. NB: lascia un'apertura per l'imbottitura di lana cardata (o simile) e per cucire il buco.
3 Guide step %d Incolla la testa e le mani usando Clear Multi Glue Gel e disegna i tratti del viso sulla testa con un pennarello nero per tessuto. Taglia un lungo pezzo di filo di cotone da merceria e cuci l'aureola sulla testa. Utilizza il resto del filo di cotone per appendere la figura.
Un altro esempio Guide step %d -
Un altro esempio Guide step %d -
Modello Guide step %d -
File allegato: Scarica
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it