Notizia
Idee creative

Alberi di Natale e mele con decorazioni in polpa e argento

#v17078

Crea splendidi alberi di Natale e mele che possono decorare la tua casa per tutto il Natale. Incidi stelle, foglie di mela e steli con la pellicola e fissali agli alberi di polistirolo e alle palline in dotazione. Coprire con la polpa, lasciare asciugare e dipingere.

#v17078
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

1 Guide step %d Utilizzare la schiuma EVA come base e fissare la pellicola per goffratura e la sagoma con graffette. Tracciare la sagoma in modo che le linee siano visibili sulla pellicola per goffratura.
2 Guide step %d Rimuovi la sagoma e tracciala un po' più chiaramente direttamente sulla pellicola. È importante non premere troppo forte perché la matita potrebbe perforare la pellicola.
3 Guide step %d Ora ritaglia il motivo goffrato.
4 Guide step %d Praticare piccole linee sul gambo della mela come mostrato nell'immagine.
5 Guide step %d Realizza piccole linee lungo il bordo della stella per un effetto 3D maggiore.
6 Guide step %d Praticare una piccola fessura nella parte superiore di ogni cono per la stella.
7 Guide step %d Fissa la stella.
8 Guide step %d Piegare le estremità attorno al cono.
9 Guide step %d Mescolare la polpa. Utilizzare 3 parti di polpa e 1 parte di acqua.
10 Guide step %d Mescolare bene. Se è troppo secca, aggiungere un po' d'acqua.
11 Guide step %d Applicare la polpa.
12 Guide step %d Lascia asciugare.
13 Guide step %d Vernicia l'albero.
14 Guide step %d Aggiungere la foglia d'argento mentre la vernice è ancora umida. Lasciare asciugare l'albero e ripetere la procedura con gli altri alberi.
15 Guide step %d Trova i materiali necessari per la mela come mostrato nell'immagine.
16 Guide step %d Praticare una piccola fessura nella mela con le forbici.
17 Guide step %d Piegare la parte inferiore della foglia e del gambo per creare un punto.
18 Guide step %d Fissare la foglia e il gambo.
19 Guide step %d Applicare la polpa. Per creare più facilmente la forma della mela, aggiungere quattro palline rotonde in alto intorno al gambo e alla foglia.
20 Guide step %d Coprire il resto della mela con la polpa. Levigare la superficie per renderla uniforme e lasciarla asciugare.
21 Guide step %d Quando la mela è asciutta, tagliare a metà il chiodino fornito. Utilizzare l'estremità solo con l'occhiello.
22 Guide step %d Inserisci il chiodino nel foro della mela.
23 Guide step %d Vernicia la mela.
24 Guide step %d Aggiungere la foglia di argento mentre la vernice è ancora umida.
25 Guide step %d Aggiungi il cordoncino argentato in modo che sia pronto per essere appeso. Ripeti la procedura per le altre mele.
Vai anche ad esplorare

Accedi / Crea account

© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it