Fai il conto alla rovescia a Natale con il tuo elfo

Hai un piccolo elfo dispettoso che viene a stare da te a dicembre? Usa la porta degli elfi e il suo elfo (possibilmente invisibile) per raccontare storie ai membri più giovani della famiglia per tutto il mese dicembre. Inoltre, crea un accogliente paesaggio elfico intorno alla porta. Il nostro pacchetto deluxe Porta per elfo ti offre tantissime attività legate agli elfi. Puoi anche acquistare i nostri mini kit, che contengono un'attività semplice e divertente o andare a caccia di altre idee elfiche sul nostro sito web.
Il conto alla rovescia per il Natale aiuta ad addolcire l'attesa per i bambini, e ci sono tantissime attività divertenti e marachelle che l'elfo può fare: dallo stendere il bucato al costruire un pupazzo di neve e dipingere un autoritratto. mprovvisamente, da un giorno all'altro l'elfo può avere un giardino con una carriola, una sedia da giardino, rospi e abeti o forse un capanno da bagno o una nuova veranda.

Louise Ballegaard Juul

Creative manager

I bambini adorano la porta degli elfi e il loro divertente e stravagante universo natalizio. Ora sono disponibili ancora più kit per rendere più divertente la lunga attesa fino a Natale. Che tipo di scherzo si inventerà l'elfo oggi?

I bambini adorano la porta degli elfi e il loro divertente e stravagante universo natalizio. Ora sono disponibili ancora più kit per rendere più divertente la lunga attesa fino a Natale. Che tipo di scherzo si inventerà l'elfo oggi?

Sei in cerca di ispirazione?

Sei in cerca di ispirazione?

Dai un'occhiata ai nostri kit creativi

I nostri kit ti forniscono tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi tutti i prodotti, le guide, i video e altro ancora.

I nostri kit ti forniscono tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi tutti i prodotti, le guide, i video e altro ancora.

Vedi tutti i prodotti per porte dell'elfo

Tantissime idee

Addolcisci l'attesa con tante attività elfiche legate al Natale. Trova ispirazione in tutte le nostre idee per la porta degli elfi.

Tantissime idee

Addolcisci l'attesa con tante attività elfiche legate al Natale. Trova ispirazione in tutte le nostre idee per la porta degli elfi.

Dai un'occhiata alle nostre ultimissime idee

L'elfo di Natale si muove

Con una porta degli elfi, potrai visitare l'ospite di dicembre più grazioso, accogliente e impertinente: l'elfo natalizio. Non è solo divertente per tutta la famiglia, ma è anche un'attività ricca di opportunità di fai da te. Una volta allestita la porta, puoi creare il tuo piccolo paese delle meraviglie di stagione sul lato anteriore, completo di piccoli alberi di Natale, posta di Natale e regali di Natale. Puoi continuare ad aggiungere cose man mano che procedi, in modo che i bambini possano vedere crescere il paese delle meraviglie. Ad esempio, fai fare al tuo gnomo dei piccoli elfi graziosi lavori: può cuocere al forno, fare il bucato o costruire un pupazzo di neve. Ma anche un vero elfo di Natale può essere birichino e ama giocare in casa. Ad esempio, le cose possono andare perse, il latte può diventare blu e i biscotti possono essere mangiati misteriosamente. Quando arriva l'elfo può succedere tutto.

Se provate la nostra porta degli gnomi, potrete sperimentare anche il divertimento di avere un gnomo in casa. Il nostro kit artigianale contiene tutto ciò di cui hai bisogno, dai materiali alle istruzioni e all'ispirazione. Dopodiché, puoi aggiungere i nostri Mini Craft Kit , pieni di piccole attività deglielfi. Possono rendere il conto alla rovescia per Natale ancora più accogliente. Leggi di più qui sotto.

 

Conto alla rovescia per Natale

Anche se è dicembre, il periodo prenatalizio può essere lungo,  soprattutto per i membri più giovani della famiglia. Fortunatamente, con molte attività degli gnomi è più facile. Un giorno, l'elfo potrebbe costruire una scala di corda, mentre un altro giorno potrebbe preparare torte di  Natale. Improvvisamente, i bambini non vedono l'ora di alzarsi dal letto la mattina e scoprire cosa ha fatto l'elfo mentre dormivano. Le attività quotidiane degli elfi e l'innocuo mischief fanno sì che i bambini abbiano un conto alla rovescia perfetto per Natale,  e battono sia il calendario dell'Avvento che la candela dell'Avvento nel catturare il loro interesse.

Se hai bisogno di ispirazione per le attività del tuo piccolo elfo, prova i nostri kit Mini Craft . Ogni kit contiene tutto il necessario,  inclusi prodotti, istruzioni e video. Ad esempio, puoi dare un aspetto al tuo:

Puoi anche andare alla caccia di elfi natalizi sul nostro sito web: abbiamo raccolto molte idee diverse nel nostro universo creativo. Trova le idee che ti piacciono e inizia il comodo conto alla rovescia.

 

Una tradizione accogliente per i bambini

In particolare, i bambini amano essere visitati dall'elfo a dicembre: stimola l'immaginazione e l'empatia e contribuisce a rendere il Natale ancora più accogliente. Potete sedervi davanti alla porta dell'elfo e raccontare dolci storie natalizie sulla creatura birichino e sul suo universo incantevole, oppure potete preparare il riso al latte e lasciarne una piccola ciotola all'elfo. Forse l'elfo lascerà anche un piccolo regalo se i bambini sono stati particolarmente dolci. Piccole attività come queste sono divertentissime per i membri più giovani della famiglia: chissà, forse diventeranno una tradizione natalizia annuale che farete insieme.

 

Ispirazione per i malintenzionati degli gnomi

Secondo l'antico amore, l'elfo è una creatura supernaturale nota per i suoi poteri magici, ad esempio per la sua capacità di prevedere il raccolto di quell'anno. Oggi l'elfo è più associato al divertimento, ai guai e all'innocuo mischief. I giorni che precedono il Natale si riempiono rapidamente di undici birbanti, perché i bambini amano vedere cosa ha in serbo l'elfo. Se sei alla ricerca di ispirazione, abbiamo raccolto per te alcune idee innocue e divertenti per i maestri degli elfi:

  • L'elfo ha giocato con la carta igienica: Legare gli articoli per la casa al rotolo di carta igienica, come il telecomando della TV, i giocattoli o le calzature.
  • L'elfo ha sostituito le lampadine: Sostituisci le lampadine della cameretta con lampadine rosse e verdi per illuminare la stanza con i colori natalizi delle feste.
  • L'elfo ha colorato il latte blu: Irrorare il latte con il colorante blu e sorprendere i bambini a tavola.
  • L'elfo è nella farina: Cospargi la farina sul tavolo o sul pavimento e crea piccole impronte degli elfi con la scarpa giocattolo di una piccola bambola o di un orsetto.

Ci auguriamo che queste idee per i brividi degli gnomi ti abbiano ispirato e ti abbiano aiutato a pensare alle tue attività birichino.

Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come ospite
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it