Set da disegno

1 pz, Colori Asst.
#34299
#34299
0% of 100
0
23
47,38 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Numero articolo
Spedizione in 4-5 giorni
Cambia variante +{{ variants.length }}
{{ currentProduct.name }}

Contenuto: matite colorate, matite da disegno di diversa durezza / oscurità (scala di grafite), carboncino, ceppo di carta, gomma da cancellare, manichino, gomma, temperamatite e carta vetrata.

Questo è un ottimo kit di partenza per chiunque ami disegnare. Contiene tutto il necessario per disegni dettagliati con sfumature e colori, oltre a schizzi, disegni dal vero e disegni a pastello / carboncino, con un modello reale o un piccolo manichino. Viene fornito in un'attraente custodia in legno.

Queste matite da disegno con diverse durezze sono ottime quando vuoi disegnare in dettaglio. Le matite dure (H) hanno un colore più chiaro e quelle morbide (B) hanno un colore più scuro. Questo è un vantaggio quando si lavora con ombre / ombreggiature su un disegno. Puoi anche integrare o combinare con matite colorate e matite in gesso pastello, a seconda dell'espressione desiderata. Le matite carboncino e pastello sono strumenti di disegno molto morbidi e porosi, adatti per schizzi più ruvidi su carta ruvida, dove le linee possono essere cancellate e sfumate o rimosse con la gomma da cancellare. Questo manichino può essere posizionato e disposto in diverse posizioni ed è un ottimo modo per aiutarti a tenere traccia delle proporzioni e delle linee di un corpo umano quando fai schizzi o disegni dal vero. La carta vetrata viene utilizzata per levigare la punta per la miscelazione quando è consumata.

Per le matite da disegno si consiglia carta da disegno, mentre per le matite pastello a carboncino e gesso si consiglia una carta da disegno leggermente più ruvida che possa trattenere i colori meglio della carta liscia. Per evitare che il carbone poroso ecc. Venga cancellato, ti consigliamo di spruzzare il fissativo sull'immagine una volta che hai finito per proteggere la tua opera d'arte..

scatola da esposizione inclusa

Maggiori Informazioni
SKU34299
Unitpz
StagioneBasic
EAN5712854453776
Quantità al dettaglio 1 pz
Quantità contenuta 1 pz
Colore colori asst.
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it