Scrapbooking

#v14003

Lo scrapbooking è una tecnica per organizzare creativamente hobby, ricordi, ecc. Per questa tecnica usiamo foto, carta, cartoncino e piccoli oggetti decorativi. Qui è mostrato un disco di cartoncino da appendere.

Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Guide step %d
1.   Scegli un oggetto da usare per lo scrapbooking: ad esempio un biglietto, una scatola, ecc.
Guide step %d
2.   Ritaglia foto stampate, ritagli, carta decorata, ecc.
Guide step %d
3.   Posiziona i pezzi strato su strato e assicurali. Usa uno stick di colla, nastro biadesivo, un E-Z Runner dei cuscinetti adesivi 3D, o una combinazione di tutti. NB: i cuscinetti adesivi sono disponibili in diversi spessori (sottile e spesso: quest'ultimo darà un effetto 3D).
Guide step %d
4.   Attacca decorazioni aggiuntive con dei punti colla Dodz o dei cuscinetti adesivi 3D. Le decorazioni aggiuntive possono essere nastri, stickers, bottoni, etichette con testo stampato o scritto a mano.
Guide step %d
SUGGERIMENTO per la carta   Usa il cartoncino colorato e la carta, a tinta unita e/o a motivi. Scegli delle varianti senza lignina e senza acidi per assicurarti che la tua opera resti intatta e non si danneggi con il tempo. (es. le foto sbiadiscono e si scollano nel tempo).
Guide step %d
SUGGERIMENTO per le colle   Il nastro adesivo è il più adatto per attaccare gli strati di carta uno sopra l'altro, ma si può usare anche la colla stick. Usa il nastro biadesivo in rotoli o fogli. Usa un E-Z Runner per attaccare facilmente le foto. Usa i punti colla Dodz e i cuscinetti 3D per i piccoli oggetti decorativi.
Guide step %d
SUGGERIMENTO per gli strumenti   Le forbici, un righello, un taglierino, un tappetino per tagliare e uno strumento per scrivere adatto sono strumenti necessari per lo scrapbooking. In aggiunta, una taglierina e fustelle per tagliare facilmente le forme, così come un set di timbri possono essere molto utili.
Vai anche ad esplorare
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it