Idee creative
Sacchetti portaoggetti in carta in finta pelle con nappe in rafia di carta
#v15859
Decora queste borse portaoggetti in carta in finta pelle con dettagli in filato di carta rafia; realizza ad esempio nappe e disegni ricamati.
#v15859
Come farlo

1 Piega il bordo e appiattisci la borsa. Metti un tappetino da taglio all'interno della borsa. Stampa il modello che è disponibile come file PDF in questa pagina. Attacca il modello sull'area prescelta sulla borsa. Fai dei buchi con un punzone a vite. Utilizza l'impostazione del foro più grande per il foro grande al centro e l'impostazione centrale per i fori attorno al foro grande.

2 Pratica dei fori per le nappe lungo il bordo superiore della borsa. Pratica i fori a 7 mm dal bordo con uno spazio di 2 cm tra ciascun foro utilizzando l'impostazione centrale del punzone per viti. Se vuoi più di uno strato di nappe, pratica un altro paio di fori con il punzone a vite leggermente più in basso negli spazi della prima fila di fori come mostrato nella foto successiva.

3 Per ogni nappa, taglia due pezzi di filato di carta rafia, ciascuno della misura di ca. 25 centimetri. Fai passare due pezzi di filo di carta rafia attraverso ogni foro con un ago. Spingi le estremità attraverso l'anello e stringere. Piega il bordo della borsa verso il basso una volta che tutti i fori sono decorati con nappe.
Vai anche ad esplorare