Portapiante macramé

SKU#:
v15880

Portapiante macramé

SKU#:
v15880

Questa idea insegna ai bambini l'Obiettivo 12 di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, che mira a garantire un consumo e una produzione responsabili. Per risparmiare le risorse della Terra, una delle cose più importanti che possiamo fare è riutilizzare e riciclare gli oggetti piuttosto che produrne di nuovi.

Crea un appendiabiti per piante usando dello spago di cotone in un anello di legno. Varia i nodi macramè intrecciando nodi doppi o nodi semplici per un aspetto piatto o attorcigliato. Avrai bisogno di ca. 37 m di spago di cotone per appendere le piante con una misura finita di 100 cm senza il vaso.

La tua personalizzazione
Idee creative
Portapiante macramé
Portapiante macramé

Numero articolo

4,49 €

Riepilogo
    Idee creative
    How to do it
    Guide step %d
    1
    Taglia pezzi di spago di cotone da 7 x 4 me 1 x 9 m. Raddoppiali e fissali su un anello di legno. Assicurati che tutti i pezzi da 7 x 4 m siano della stessa lunghezza su entrambi i lati una volta fissati sull'anello di legno.
    Guide step %d
    2
    Intreccia 10 nodi mezzo macramè con lo spago di cotone più lungo attorno a tutti gli altri pezzi di spago di cotone come mostrato nella foto. Iniziando il nodo ogni volta dallo stesso lato, l'intreccio inizierà a torcersi in una forma a spirale.
    Guide step %d
    3
    Dividi i cavi in 4 fasci con 4 corde ciascuno. Intreccia 10 nodi doppi macramè con 2 cordini attorno agli altri 2 cordini come mostrato nella foto.
    Guide step %d
    4
    Incrocia le corde davanti 10 cm più in basso. Le corde usate per fare i doppi nodi saranno ora le corde centrali per i successivi nodi macramè. Treccia 20 nodi singoli macramè come da foto. Iniziare tutti i nodi dallo stesso lato ogni volta per un intreccio intrecciato.
    Guide step %d
    5
    Lascia uno spazio di 10 cm prima di intrecciare 10 nodi doppi macramè..
    Guide step %d
    6
    Raccogli 2 corde da un fascio e 2 da un altro fascio. Lascia uno spazio di 7 cm e fare 2 nodi doppi di macramè.
    Guide step %d
    7
    Taglia un pezzo di spago di cotone di 1,5 m. Raddoppia e legalo intorno a tutte le corde 10 cm più in basso. Fai 10 nodi macramè singoli. Taglia le estremità 15 cm più in basso.
    Guide step %d
    8
    Il portapiante finito è costituito da sezioni di treccia di 3 x 10 cm con spazi intermedi di 2 x 10 cm.
    Indietro
    Sto facendo la spesa come
    Continua come guest
    <strong>{{trans "Your benefits of login" }}</strong><br><br> ✔ {{trans "Your personal wishlist" }}<br><br> ✔ {{trans "See your order history" }}<br><br> ✔ {{trans "Easy checkout" }}
    <strong>{{trans "Your benefits of login" }}</strong><br><br> ✔ {{trans "Your special prices" }}<br><br> ✔ {{trans "Special B2B products" }}<br><br> ✔ {{trans "B2B marketing universe" }}
    <strong>{{trans "Your benefits of login" }}</strong><br><br> ✔ {{trans "Content especially for you" }}<br><br> ✔ {{trans "Your special prices" }}
    © 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it