Paverpol
Crea bellissime superfici su sculture, vasi e così via con questo medium di scultura trasparenti, che può essere usato con tessuti, filati ecc. E drappeggiato attorno a oggetti o uno scheletro formato da filo metallico. Una volta asciutto, il medium ha una finitura trasparenti, dura ed estremamente robusta.
Tecnica per pezzi di tessuto più piccoli: versare un po 'di medium per modellare Paverpol in un sacchetto di plastica trasparente e aggiungere il tessuto. Modella il medium per scolpire nel pezzo di tessuto dall'esterno del sacchetto. È quindi possibile rimuovere il pezzo di tessuto, levigando l'eccesso di medium nella borsa (utilizzare i guanti). Ora puoi drappeggiarlo attorno al tuo oggetto da decorare.
Scheletro di bambola: usa un filo floreale e forma un corpo che puoi coprire con un foglio di alluminio, ad esempio, e infine uno strato di nastro adesivo. Dopo drappeggia il tessuto con il medium: modella la bambola in una posizione, ad es. in piedi, sdraiato, ecc. - e poi lasciarlo asciugare per 24 ore.
Colorare il medium Paverpol: il colorante in polvere Paverpol viene miscelato (da un adulto) con il medium per scolpire nel sacchetto prima di aggiungere il pezzo di tessuto. Necessita solo di una piccola quantità, quindi fai una prova prima. La regola principale è di 40 ml di colorante a 1000 grammi di medium per scolpire. Invece di modellarlo in un sacchetto, puoi anche provare a mescolarlo in una grande ciotola o in un altro contenitore di plastica (ricorda di indossare guanti usa e getta).
Questo medium di scultura ti consente di trasformare magicamente tessuti sbiaditi tra cui magliette logore, garze di cotone, filati, spago e ritagli di cotone sgualcito nelle superfici più belle e drappeggiate per tutti i tipi di oggetti, come pentole, vasi ecc. Il drappeggio è anche una tecnica popolare da utilizzare su piccole bambole / sculture costruite su uno scheletro di filo floreale modellato, nonché per sculture più grandi formate da uno scheletro di filo di ferro. Un processo incredibilmente eccitante con ottimi risultati. Sta a te decidere se dipingere il prodotto finito con pittura per hobby o simili o se preferisci colorare il medium per scolpire con la tinta in polvere Paverpol prima del drappeggio. La valutazione del marchio di qualità ecologica di Paverpol è la garanzia che il prodotto soddisfa requisiti estremamente rigorosi in materia di impatto ambientale e potenziali effetti nocivi sia nei bambini che negli adulti.
SKU | 39093 |
---|---|
Unit | vasch. |
EAN | 8717202650002 |
Quantità di vendita | 500g/ 1 vasch. |
