Tecniche creative

Realizzare gioielli

Realizzare i propri personalissimi gioielli è davvero divertente e di successo tra bambini e adulti. È molto più interessante indossare gioielli creati da te, giusto? Ci sono moltissime possibilità quanto riguarda materiali e tecniche. Questo è il motivo per cui abbiamo raccolto su questo sito tecniche per i gioielli fatti in casa, rendendo così facile e veloce iniziare a crearne.

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Inspiration: v12832 Jewellery School. A Bead Caddy Spinner

    When threading many mini beads onto a beading wire, a bead caddy spinner is a useful, quick tool. Insert a beading wire through a beading needle, spin the bead caddy spinner (turn the lever in the middle). The needle will fill with beads automatically.

  2. Inspiration: v12274 Scuola di gioielleria. Cordino elastico per perline

    Il cordoncino elastico è la via diretta verso il successo. È facile da usare e il risultato è sorprendente. Anche se non conosci la circonferenza del polso della persona a cui è destinato il braccialetto, puoi facilmente crearne uno adatto. È facile e veloce da mettere e togliere, ci sono quindi buone possibilità che diventi il gioiello preferito. Il cordino elastico è disponibile in vari spessori, ma in pratica si deve semplicemente scegliere un filo abbastanza spesso da passare attraverso il foro della perla.

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it