Progetti creativi per gli obiettivi del mondo

Viziare gli insetti

Hotel per insettI

Lascia che gli insetti alloggino in un hotel degli insetti o in un bug B & B! La natura ha un disperato bisogno di insetti e il loro numero è in netto calo in Europa. Offrendo ottimi posti dove ripararsi, con l'opportunità di deporre uova e larve, gli insetti ripagano con l'impollinazione e sono una fonte di cibo per molte specie di uccelli. Posiziona gli hotel / b & b degli insetti all'esterno così come sono o lascia che i bambini li dipingano con la vernice Plus Color (vedi pagina 5). È possibile applicare una mano di vernice resistente agli agenti atmosferici. E ricordati di..tenere d'occhio i visitatori!

Sapevi che

Gli insetti hanno i propri colori preferiti: i fiori gialli e bianchi sono particolarmente visitati da api, scarafaggi, vespe e mosche. I fiori rosa sono apprezzati da farfalle,e le api sono particolarmente appassionate di fiori blu. Lascia che i bambini colorino fiori, libellule e farfalle mentre ne discuti l'importanza, ad esempio l'impollinazione.

Mostriciattoli in Foam Clay

Cerca nei libri o su Internet per vedere come sono gli insetti, cosa mangiano e cosa li minaccia. I bambini possono creare i propri insetti con questo kit di classe ricoprendo gli oggetti in polistirolo con Foam Clay e aggiungendo zampe e antenne di scovolini. Include tutto il necessario per il progetto e tanto altro ancora.

© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it