Apprendimento creativo

9. Gruppo

Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per distinguere tra le diverse emozioni nelle altre persone e attività che richiedono la cooperazione per essere svolte con successo.
Valorizzato da: Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per distinguere umori ed emozioni nelle altre persone e lavorare insieme.
Questo succede attraverso: l'utilizzo di diversi materiali e il lavoro insieme per produrre immagini. Lavorare insieme per farsi regali a vicenda e aiutare a raccontare le idee e i desideri degli altri.


11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Inspiration: v13454 Tele con casette di paese applicate come un collage su un listello di legno
    Ogni casetta è "costruita" su tela usando pittura acrilica Pigment Art School e pennarelli Uni Posca. I magneti sono incollati sul retro di ogni casetta una volta asciutta. Sono infine assemblate come un collage su un listello di legno verniciato con pittura magnetica nera.
  2. Inspiration: v13466 Striscione in tessuto non tessuto con i 'Body Movements'
    Il lungo striscione che raffigura i 'Body Movements' è realizzato con simil-stoffa in due colori. Quella nera fa da sfondo alle silhouette dei movimenti del corpo, realizzati in proporzioni 1:1 con imitazione di tessuto bianco, colorato a seconda del proprio gusto personale.

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it