Apprendimento creativo

9. Gruppo

Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per distinguere tra le diverse emozioni nelle altre persone e attività che richiedono la cooperazione per essere svolte con successo.
Valorizzato da: Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per distinguere umori ed emozioni nelle altre persone e lavorare insieme.
Questo succede attraverso: l'utilizzo di diversi materiali e il lavoro insieme per produrre immagini. Lavorare insieme per farsi regali a vicenda e aiutare a raccontare le idee e i desideri degli altri.


11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Inspiration: v12330 Decorate Recycled Materials

    Recycled materials (boxes and tubes) and papier-mâché cars and flowers have been painted with Pigment Acrylic Paint and then decorated with cut-out, self-adhesive foam rubber and marker pen.

  2. Inspiration: v15043 Atleti in filo da bonsai e Silk Clay
    L'intelligenza personale, linguistica e sociale dei bambini viene valorizzata da questo progetto creativo. L'intelligenza personale dei bambini si incrementa realizzando una figura in filo da bonsai e Silk Clay, che raffigura i loro sport preferiti o uno sport in cui sono bravi, stimolando la consapevolezza del sé. L'intelligenza sociale e linguistica dei bambini viene invece rafforzata quando collaborano tra loro, scambiandosi idee per le creazioni mentre discutono sui diversi sport.

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it